Avellino Calcio – Ely: ” Entella squadra forte con giocatori d’esperienza “

Amarcord per le mancate vittorie casalinghe ma la testa ora è volta all'Entella. Il giocatore: " In B non ci sono partite facili "

elyAvellino – “ Resta un po’ di rammarico perché in casa si deve vincere ma le prestazioni sono state positive. Riusciamo ad imporre il nostro gioco ma affrontare squadre che si chiudono a dieci dietro la linea del centrocampo non è facile “ – così Ely ai microfoni della stampa -.    “ Le squadre che ci affrontano al Partenio, davanti a questo pubblico – continua – cercano di evitare di subire gol e ripartire in contropiede. Noi siamo stati bravi a difenderci ma dobbiamo migliorare in zona gol “.

Sull’Entella – “ Squadra pericolosa e molto forte in quanto dispone di elementi importanti di categoria come Sansovini e Mazzarani. In serie B ogni partita è difficile, non c’è nessuna tabella … siamo tutti alla pari “.

Sull’Avellino – “ Stiamo lavorando bene sotto le direttive del mister. Non dobbiamo abbatterci dopo queste due partite senza vittoria. Il morale è alto e siamo tutti predisposti al sacrificio. L’unica nota è che bisogna essere più cattivi in zona gol “.

Source: www.irpinia24.it