Ariano – Giubileo di cardiologia
L’anniversario sarà celebrato con una due giorni di alto valore scientifico, con la presenza di alte personalità della Cardiologia internazionale nei giorni 21 e 22 c.m. presso la sala convegni dell’Ospedale “S.Ottone” di Ariano Irpino(AV)
Ariano – L’ASL di Avellino, diretta dal Dott. M.N.Vittorio Ferrante,comunica con viva soddisfazione, il venticinquennale della U.O.C. Cardiologia Unità coronarica,diretta dal dott. Gennaro Bellizzi,.-
L’anniversario sarà celebrato con una due giorni di alto valore scientifico, con la presenza di alte personalità della Cardiologia internazionale nei giorni 21 e 22 c.m. presso la sala convegni dell’Ospedale “S.Ottone” di Ariano Irpino(AV).
L’evento,patrocinato dall’Associazione Amici del Cuore, dall’Ente Provincia,dal Comune di Ariano, traccerà i percorsi istituzionali ed operativi che hanno permesso l’attivazione della Rete Regionale per l’Infarto del Miocardio Acuto.
La U.O.C. di Cardiologia di Ariano e la unità coronarica sono state assunte dalla Regione Campania quale modello pilota.
Per l’occasione sarà presente il Prof. Gianfranco Sinagra,direttore della Cardiologia Universitaria di Trieste e massimo esperto di scompenso cardiaco.