Avellino Calcio – Arini: ” A Modena sarebbe stato difficile anche con la rosa al completo ”

Il mediano Arini illustra in conferenza stampa le difficoltà della prossima trasferta dove i Lupi affronteranno il Modena di Novellino.

ariniAvellino – “ E’ chiaro che abbiamo diversi problemi tra infortuni e squalifiche ma il mister valuterà come fare. A Modena sarà una partita difficile e lo sarebbe stato anche se fossimo stati al completo “ – così Mariano Arini ai microfoni della stampa – .

Su alti livelli – “ Alcuni risultati positivi li abbiamo fatti anche prima che io raggiungessi lo stato di forma in cui sono ora ma credo che chiunque intoppi in un calo di forma in questo campionato che è lungo e faticoso “.

Sugli stimoli – “ Ringrazio il mister per le parole che ha speso nei miei confronti ma ripeto, chiunque nella rosa può affrontare un periodo di forma negativo, l’importante è restare sereni “.

Sull’andamento – “ L’Avellino può giocarsela con chiunque. Siamo consapevoli della nostra forza, se siamo bravissimi conquistiamo tre punti, se siamo bravi uno. Noi dobbiamo essere bravissimi sempre poi ogni gara è una storia a se “.

Sul Modena – “ Squadra tosta che viene da una sconfitta, non sarà facile ed il clima sarà caldissimo “.

Centrale difensivo – “ Qualche volta mi è capitato ma non è il ruolo che prediligo “.

 

Source: www.irpinia24.it