Avellino Calcio – Rastelli: ” Catania rinsavito, ci aspetta una dura prova ”
Avellino – “ Affronteremo un Catania rinsavito grazie alla cura di mister Sannino, allenatore eccezionale, sprecato per questa categoria. Sarà una dura prova in quanto la nostra avversaria è una potenziale concorrente per la vittoria del campionato “ – queste le parole di Rastelli alla vigilia del big match contro gli etnei – . “ Avessimo affrontato i siciliani un mese fa sarebbe stato diverso – continua – ma fa niente. Abbiamo rispetto per ogni squadra e ci impegneremo come al solito per raggiungere il massimo risultato “.
Su Comi – “ Elemento importante per la squadra che partita dopo partita è cresciuto tantissimo ritagliandosi un posto fondamentale nell’11 titolare. Non è sceso in campo martedì per via di un affaticamento ma dopo le recenti prestazioni della batteria offensive ho compreso che Arrighini e Castaldo possono far bene solo alle spalle di Comi “.
Su Filkor e D’Angelo – “ Attila meritava una chance, chi mi conosce sa che non regalo nulla, se ha giocato è perchè rientrava nei piani e l’espulsione non deve essere un banco di accusa perché può capitare. Il nostro capitano, inoltre, sta bene in quanto ha smaltito ogni tipo di acciacco “.
Sugli ospiti – “ Ribadisco che sono una grande squadra. Non ci sarà Rosina e ciò potrebbe scaturire vantaggio in quanto è una pedina fondamentale dello scacchiere di Sannino ma ciò è vero solo in parte siccome il Catania ha diverse frecce al suo arco “.