Avellino – Fdi-An. Alla presidenza provinciale candidati Meo e Piciocchi

assemblea fdi-an 13 settAvellino - Per Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale è tempo di congresso regionale e di congressi provinciali in Campania.

Dopo l’Assemblea di venerdì nella Sala Biblioteca Comunale “G.Siani” di Via Arco a Sant’Anastasia (NA) e quella di ieri nella Sala S.Maria La Nova (Largo S.Maria La Nova) a Napoli, anche le altre 4 città campane hanno avuto le loro assemblee: a Caserta conferenza stampa presso la sede FDI di Via Tanucci, a Benevento nell’Auditorium Vergineo (Museo del Sannio) e a Salerno nell’Hotel Mediterranea (Via Allende).

Senza dimenticare che ieri, anche in Irpinia, c’è stata l’assemblea pre elettorale al Circolo della Stampa di Corso Vittorio Emanuele di Avellino. Alla presenza del deputato Edmondo Cirielli, del presidente della provincia di Salerno Antonio Iannone e dell’on. Marcello Taglialatela, sono risultati candidati per il 27 settembre alla presidenza provinciale di Fdi-An ad Avellino: il coordinatore del partito Arturo Meo e il professore Paolo Piciocchi.