Rispoli (FdI/An): “Sia prioritaria l’unità del centrodestra in Campania”

Napoli  insediamento nuovo consiglio provincialeconsigliere PDLLUIGI RISPOLIpresidente consiglio provinciale<< L’unità del centrodestra è una priorità in tutta la Regione Campania >>. Lo ha dichiarato il Portavoce Regionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, Luigi Rispoli.

<<  Accogliendo in positivo le dichiarazioni dell’On. Mara Carfagna – ha continuato Rispoli - invito il Sen. Domenico De Siano, nella sua qualità di coordinatore Regionale del maggior partito del centrodestra, a convocare da subito un tavolo con tutti i responsabili regionali dei partiti della coalizione per iniziare a lavorare insieme in vista delle prossime scadenze elettorali a partire dalle elezioni regionali >>.

<< Non dobbiamo farci cogliere impreparati e dobbiamo trovare da subito una condivisione sui temi più importanti da affrontare perché il centrodestra non sia un semplice cartello elettorale ma una coalizione con una comune visione politica chiara, fondata su contenuti e valori precisi >>.

<< Un percorso utile anche per capire se alcune voci che vorrebbero partiti di centrodestra, o presunti tali, al lavoro in Campania per costruire alleanza con il Partito Democratico >>.

<< Bisogna anche da subito stabilire – ha concluso l’esponente del partito di Giorgia Meloni - che già a partire dal prossimo turno per le amministrative i candidati alle cariche di sindaco vanno scelti con il metodo delle primarie così come noi abbiamo già fatto, con risultati eccellenti, alle elezioni dello scorso 25 maggio >>.