Amministrative 2014 – Mercogliano. Carullo sbanca. Tornerà ad amministrare la città
Mercogliano – Nessun colpo di scena a Mercogliano. Nonostante le voci di corridoio dessero vincitori la lista “Mercogliano Cambia” di Angelo Iandolo, il popolo ha deciso di affidare nuovamente le chiavi della città a Massimiliano Carullo che con la sua “Mercogliano 2014″ stravince le amministrative e ritorna ad amministrare la città.
Gli scrutini ancora non sono terminati ma manca davvero poco il testa a testa tra i due candidati è stato molto serrato ma alla fine Iandolo si è dovuto fermare per lasciare spazio a Carullo che sta andando oltre il 50% dei consensi.
Una vittoria quella di Carullo che poteva essere messa pienamente in discussione se a concorrere contro il sindaco ci fosse stata una sola lista in quanto sommando i voti ottenuti dalle liste di Iandolo e Poerio non si sa se Carullo avrebbe potuto amministrare nuovamente la città dopo la sfiducia dello scorso febbraio.
Intanto, è attesa per domani mattina, presso il plesso scolastico “Amatucci” a Mercogliano, il presidente del Seggio n.1 procederà alla proclamazione del primo cittadino.
