Amministrative 2014 – Grottaminarda. La Manna: “Noi vera alternativa per cambiare città”

la manna grottalternativaGrottaminarda – Una campagna elettorale differente dalle altre è quella che si appresta a concludere il comitato di Grottalternativa con candidato sindaco, Luigi La Manna.

“Ribadiremo quanto portato avanti finora – spiega La Manna – nonostante questa campagna elettorale sia stata più volte teatrino di  schermaglie ed insulti. Abbiamo, infatti, assistito ad una prima parte di questa campagna di essere per alcuni versi simile ad una campagna di bellezza imbrattando, muri, finestre, auto con le foto dei candidati fino ad arrivare a comizi che il più delle volte non andavano oltre gli insulti”.

“Noi - continua – siamo stati operativi grazie alle assemblee di quartiere dove abbiamo parlato con la gente dimostrando la nostra volontà di cambiamento e per puntualizzare il discorso che la vera alternativa siamo noi sia nel modo di pensare la politica amministrativa che nei volti che compongono la nostra squadra“.

Inoltre, in caso di vittoria “Grottalternativa” è pronta ad intervenire sul rilancio della democrazia partecipata, ricostituzione del commercio a Grottaminarda con un nuovo piano commerciale, regolarizzazione degli ambulanti ed progetto sostenibile ambientale per quanto riguarda la gestione dei rifiuti mentre in caso di sconfitta non ci sono dubbi: “Saremo a disposizione per realizzare le nostre proposte e quante possano salvaguardare il bene comune della nostra città”