Ciclismo: gli amatori di Atripalda scaldano i motori

ciclisti atripalda 2

E’ tempo di scaldare i motori. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, in vista delle prime corse dell’anno in programma già tra qualche settimana inizia a prendere confidenza con i pedali, dopo la sosta invernale.

Le prime uscite in genere servono a sgranchire i muscoli e perché no a buttar giù qualche etto preso durante la sosta invernale.

I ciclisti del presidente Alvino hanno optato fare delle lunghe pedalate nelle province vicine, il cui clima meglio si adatta allo sport sulle due ruote a pedali.

Viste le temperature della valle del Sabato, infatti i ciclisti atripaldesi hanno preferito allenarsi, in queste prime settimane dell’anno, sulla costa salernitana.

ciclisti atripalda

In particolare nelle uscite che hanno portato i ciclisti da Salerno fin verso Agropoli, c’è stato anche il tempo per immortalare i momenti di sosta sulle spiagge di Capaccio o tra i templi di Paestum.

Con la speranza che ben presto tutti i ciclisti irpini trovino il colpo di pedale migliore per potersi poi confrontare con i più forti atleti della regione, l’atripaldese Gerardo Visconti da appuntamento già il prossimo 3 marzo con la Randonèè delle Marine Cilentane, ben 200 km tra natura e cultura!