Amministrative 2014 – Grottaminarda. L’assessore De Luca: “Tutto ancora in evoluzione”

jordy de luca grottaminardaGrottaminarda – Grotta inizia a prepararsi per le prossime amministrative. Al momento sono quattro le possibili liste pronte a scendere in campo ma “la situazione è ancora in evoluzione. Tutto può cambiare” come spiega Jordy De Luca, assessore agli Affari Generali; Politiche Giovanili e Tempo Libero; Spettacolo; Rapporti con le Associazioni.

La prima lista resa nota è quella portata avanti dall’attuale maggioranza che è alla ricerca di una figura autorevole che possa sostituire quella dell’attuale sindaco in carica, Giovanni Ianniciello che avendo finito i due mandati non è più ricandidabile.

La seconda lista formata dall’attuale opposizione di “Grotta nel cuore” ha proposto come candidato sindaco l’ex assessore al bilancio provinciale, Giovanni Romano.

“Grottalternativa” è la terza lista in campo per le amministrative del 25 maggio formata da pezzi della sinistra grottese (movimento 5 stelle, Sel, Rifondazione Comunista e pd area Cuperlo-Bersani) dove però ancora non è stato scelto il nome del possibile candidato sindaco. Tra i papabili al momento figurano l’ex presidente della pubblica assistenza, Nicola Caturuozzolo, il giornalista Norberto Vitale e Luigi la Manna.

In forse, invece, la quarta lista formata dal centrodestra grottese e società civile che vede candidato sindaco il vicesindaco della passata amministrazione, Michele D’Ambrosio. Quest’ultima lista, infatti, secondo indiscrezioni, potrebbe saltare qualora nella lista che si sta formando in maggioranza si scelga di mettere come candidato sindaco lo stesso D’Ambrosio.