Spaccio di eroina, due giovani arrestati a Castel del Lago

poliziaCastel del Lago - Una pattuglia della Polstrada della sezione di Grottaminarda ha fermato un giovane sospetto al momento del pagamento del pedaggio a Castel del Lago.

Al momento del controllo è stata trovata della droga negli slip dell’autista, originario di San Bartolomeo in Galdo, nel Fortore sannita. Il ragazzo è stato arrestato secondo quanto disposto dal magistrato della Procura della Repubblica di Benevento. Insieme al ragazzo un suo compagno, sempre di origine sannita, col quale si erano diretti a Scampia dove era stata acquistata l’eroina da spacciare.

A seguito di questo episodio, la Polizia ha intensificato i controlli nella zona, individuata come crocevia dello spaccio di droga.