Continua la serie d’incontri del comitato ” Noi per Forino ”

foto-1Forino – Dopo il grande successo in termini di partecipazione ed adesione al progetto lanciato da diverse forze politiche presenti sul territorio Forinese, continua la serie di incontri del Comitato “Noi per Forino”.

Si svolgerà giovedì 13 Febbraio c.a. alle ore 20,00 a Forino, presso la sede dell’Associazione Enigma in vicolo San Biagio 1, il secondo incontro programmatico sul  Tema ” il ruolo delle donne nella politica forinese. Proposte e riflessioni per una maggiore partecipazione e coinvolgimento delle donne nell’amministrazione del paese “.

Durante l’incontro verrà anche affrontato il tema proposto dai Socialisti di Pace cioè la sperimentazione con fondi regionali ed europei del reddito minimo a favore della casalinga/o,aiuto donne in maternità e gestione numero telefonico 1522 antiviolenza, lavoro e pari opportunità.

L’incontro e l’adesione al progetto politico è aperto a tutte le altre forze politiche e le associazioni  presenti sul territorio, nonché a quanti vorranno dare il loro contributo in termini di idee e partecipazione.