A16 chiusa per sei notti

a16Resterà chiuso per sei notti il tratto dell’A16 compreso tra le uscite di Avellino Ovest e Baiano. La chiusura scatterà da questa sera e si protrarrà fino a martedì prossimo, 28 gennaio, dalle 22 alle 6.

La chiusura sarà effettuata in entrambe le direzioni al fine di consentire i lavori di consolidamento della scarpata all’altezza del km 33.

Il traffico defluirà secondo il seguente modo: Per i veicoli provenienti da Napoli e diretti a Avellino/Bari, all’uscita della stazione di Baiano si consiglia di immettersi sulla S.S. Nazionale delle Puglie in direzione Avellino attraversando i centri abitati di Baiano e Mugnano del Cardinale fino a Mercogliano per far rientro in autostrada da Avellino Ovest. Percorso inverso, invece, per chi, proveniente da Bari, è diretto a Napoli/Salerno.