Un irpino alla corte di Briatore. Francesco Del Pesce a “The Apprentice”
“The Apprentice”, il format televisivo targato Sky condotto dall’uomo d’affari per eccellenza, Flavio Briatore, ritorna e questa volta tra i concorrenti c’è un irpino. E’ Francesco Del Pesce, 31 anni di Avellino ma ha vissuto a Montoro Inferiore. E’ un avvocato d’affari in un prestigioso studio legale internazionale di Milano.
Bello, capelli castani, occhi azzurri, Francesco è qui per vincere e “per far capire quanto valgo da un punto di vista professionale. The Apprentice – spiega nel suo video di presentazione – è un’esperienza atipica ma è un’ottima occasione professionale che mi porterebbe a fare un lavoro non tanto diverso dal mio, che non è essere l’avvocato tradizionale, e darmi possibilità diverse, migliori e molto ricercate e volute da me”.
Il talent per imprenditori partirà venerdì prossimo su Sky Uno e durerà 10 puntate nelle quali 14 imprenditori, 7 uomini e 7 donne, si daranno filo da torcere perché solo uno potrà essere il vero “The Apprentice”e chissà se Francesco con la sua determinazione ci riuscirà.