Plastimontella nuovo sponsor della Scandone Avellino

L’azienda irpina del settore plastico sostiene la squadra di basket locale, confermando l’attenzione al territorio e allo sport cittadino

plastimontellaLa Scandone Avellino è orgogliosa di annunciare l’ingresso di Plastimontella tra i propri sponsor. Fondata nel 1979 e guidata oggi dal presidente e fondatore Mario Merola insieme al figlio Marco, Plastimontella è un’azienda di eccellenza nel settore della rigenerazione delle materie plastiche. Da oltre 45 anni si distingue per la produzione di polietilene di alta qualità proveniente da fonti postconsumo e post-industriali, grazie a un continuo processo di modernizzazione e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia.

La presenza di Plastimontella è un segnale di grande fiducia verso la Scandone, ma anche un gesto concreto di attenzione al territorio: una realtà imprenditoriale irpina che sceglie di sostenere una squadra che rappresenta l’identità e la passione di un’intera comunità.

Queste le parole di Mario Merola, CEO dell’azienda: “La nostra società già da diversi anni ha sempre supportato le piccole attività sportive locali credendo in esse come punto di forza per la crescita dei nostri ragazzi in un territorio sano, ma che purtroppo soffre per la mancanza di strutture sportive. Quest’anno abbiamo deciso di dare il nostro supporto anche alle due società che rappresentano lo sport avellinese con grande ardore ossia l’Avellino calcio e la Scandone, con l’augurio che entrambe possano eccellere nei propri campionati.

Crediamo che questa collaborazione possa essere l’inizio di un percorso importante, fondato su valori comuni come impegno, sostenibilità e crescita condivisa”.

Source: www.irpinia24.it