Prandini al Bufala Fest di Napoli
Visita a Casa Coldiretti e tavola rotonda sul contratto unico del latte di bufala

Ettore Prandini accederà al villaggio attraverso il varco nord per poter attraversare i vari stands espositivi tutti dedicati alla filiera bufalina. Il percorso consente di visitare quanto organizzato per valorizzare il prodotto carne e la Mozzarella di Bufala Campana Dop, l’oro bianco della Campania, in tutte le sue declinazioni.
Il tour non può che terminare a Casa Coldiretti. Ad accoglierlo oltre ai vertici regionali e ai soci ci saranno gli esponenti della filiera bufalina per una tavola rotonda avente come argomento: “Il contratto unico del latte di bufala e la tutela degli allevatori della Campania”.
Con il presidente regionale Ettore Bellelli e il direttore regionale Salvatore Loffreda saranno presenti: il direttore dell’Anasb Gabriele Di Vuolo, il presidente dell’Associazione Allevatori Campania e Molise Davide Minicozzi, il produttore Luigi Rega. Invitato anche il presidente del Consorzio della Mozzarella di Bufala Campana Dop Domenico Raimondo. Al termine è in programma una degustazione guidata a cura dell’Onaf Napoli.
Source: www.irpinia24.it