Viaggio tra arte e musica

La Fiera del Bagagliaio approda in un luogo speciale

WhatsApp Image 2025-08-13 at 09.40.41 (1)Questa volta la Fiera del Bagagliaio approda in un luogo speciale, diverso dai borghi che ha visitato finora: San Giorgio del Sannio (BN), in occasione della Notte Bianca, uno degli eventi più attesi e partecipati della provincia, capace nel 2024 di richiamare oltre 10.000 visitatori. Un paese vivo e organizzato, pronto ad accogliere con calore le auto della Fiera, cariche di oggetti unici, arte, vintage e artigianato, che animeranno il centro insieme a un ricco programma di eventi.

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Cuore al Centro, dal Comune e dalla Pro Loco, con l’obiettivo di sostenere famiglie in difficoltà. La Fiera del Bagagliaio non è solo un mercatino, è un format itinerante che da anni si propone di far conoscere la Campania autentica, partendo dai suoi borghi fino ad arrivare alle cittadine più grandi, per raccontare il vero valore del nostro territorio.

Il Sannio è una terra straordinaria, che merita di essere vissuta e raccontata e visitata.

Spettacoli e musica fino a notte fonda: Enzo e Sal – comicità napoletana DOC e risate assicurate Michele Roscica – artista polistrumentista One Man Band Eugenio Bennato – ambasciatore della musica popolare italiana nel mondo DJ set e artisti di strada per un’atmosfera vibrante ,invitiamo tutti a passeggiare tra le strade di San Giorgio del Sannio, scoprendo il borgo, i suoi profumi, la sua gente e il fascino di una festa che è, prima di tutto, condivisione.

Data: Sabato 23 agosto 2025 Luogo: San Giorgio del Sannio (BN) – dettagli logistici nel gruppo WhatsApp Partecipazione gratuita per espositori e visitatori.

La Fiera non si ferma! Dopo San Giorgio del Sannio, ci aspettano altre tappe imperdibili: PAUPISI (BN) 28 | 29 | 30 agosto 2025 San Salvatore Telesino (BN) 5 | 6 | 7 settembre 2025.

Source: www.irpinia24.it