Simone Donatiello torna alla Sandro Abate

Il classe 2007 in Prima Squadra dopo l’esperienza alla Roma 1927

Welcome Donatiello!L’Asd Sandro Abate Five Soccer comunica di aver acquisito per la stagione 2025-2026 il diritto alle prestazioni sportive di Simone Donatiello, classe 2007, laterale. 

Donatiello, avellinese doc, è nato e cresciuto sportivamente nella Sandro Abate, ritorna in Irpinia dopo una stagione alla Roma 1927. In carriera ha vinto uno scudetto U19, una Coppa Italia U19, una Supercoppa Italiana U19 e una Coppa Divisione U23. E’ stato più volte convocato in Nazionale U17 e nella Rappresentativa Campania U17. 

“Sono molto felice di essere tornato a casa. Ringrazio la società e la famiglia Abate per la fiducia mostrata e per l’opportunità che mi viene data di far parte della Prima Squadra, dichiara Simone Donatiello. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e dei miei compagni garantendo il massimo impegno ogni giorno. È un onore indossare la maglia della città dove sono cresciuto, una grande responsabilità e mi impegnerò al massimo per onorarla” conclude il laterale irpino.

Source: www.irpinia24.it