Le graduatorie delle pratiche di costruzione sono visibili al Comune e su internet
Avellino – Il Dirigente del settore pianificazione ed uso del territorio Arch. Giovanni Iannaccone, rende noto che la graduatoria provvisoria dei soggetti in priorità a) e b) di cui alla Legge n. 32 del 23/01/1992 delle pratiche di ricostruzione approvate e non ancora finanziate, e la graduatoria provvisoria dei soggetti relativi alle pratiche con diritto al ricalcolo di priorità a) e b), sono in visione presso il Settore Pianificazione ed Uso del Territorio – Sportello Unico dell’Edilizia sito nel Palazzo Comunale in Piazza del Popolo.
Sarà possibile prendere visione delle graduatorie provvisorie per il periodo di trenta (30) giorni, a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso, nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00 e di Martedì, dalle ore 15,00 alle ore 17,00. Gli interessati potranno far pervenire, nei successivi quindici (15) giorni, le eventuali osservazioni.
Le graduatorie saranno visionabili anche sul sito internet del Comune di Avellino all’indirizzo: https://www.comune.avellino.it/