“SWINGING 60s” a Potenza
Lo scrittore e giornalista Michelangelo Iossa presenterà il suo nuovo libro nell'ambito della rassegna lucana "Maggio in Jazz 2024"
La Swinging London degli anni Sessanta sarà protagonista del nuovo appuntamento letterario della rassegna “Maggio in Jazz 2024″, organizzata dal Jazz Club Potenza, da IpnoticaTv (contenitore media musicale) e dalla Fondazione Potenza Futura con il patrocinio del Comune di Potenza.
Giovedì 16 maggio 2024 alle ore 19.00 la kermesse lucana ospiterà la presentazione del nuovo libro di Michelangelo Iossa e Franco Dassisti, intitolato “SWINGING 60s – Musica, cinema, moda, arte e cultura nella Londra degli anni Sessanta” (Hoepli edizioni).
La presentazione – che si terrà negli spazi del Jazz Club di Potenza – vedrà la presenza del giornalista e scrittore Michelangelo Iossa, uno dei due autori del volume. Docente universitario, giornalista e scrittore, Iossa è uno dei più autorevoli biografi italiani dei Beatles e ha firmato, dal 2003 ad oggi, volumi su icone della musica.
A moderare l’incontro sarà Enzo Restaino di IpnoticaTv.