Solofra – Papa benedice Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa. Domani consegna della pergamena

papa-francisco1Solofra - Commozione ed orgoglio sono i sentimenti degli aderenti al “Circolo Capo Solofra Madonna della neve”  – affiliato al Sindacato Comparto Sicurezza e Difesa di Solofra (AV), nell’apprendere che Sua Santità Papa Francesco, ha dato la Sua Benedizione al Circolo.

Il sindacato Comparto Sicurezza e Difesa accorpa e difende i diritti di tutte le forze dell’ordine che rispettino la costituzione e di tutti i comparti che rappresentino la difesa e la tutela del cittadino. Agisce con la massima responsabilità su tutto il territorio nazionale per fornire una tutela a 360° a tutti coloro che sono iscritti al sindacato.

Proprio  per esprimere ringraziamento e filiale devozione al Sommo Pontefice, i  soci del circolo di Solofra e tutti coloro che vorranno essere presenti, si incontreranno domani 3 novembre, alle ore 16.00, presso la sede del circolo, sito in via Vicinanzo- Capraia n. 3, dove il Parroco Don Mario Pierro Primicerio della Collegiata S. Michele di Solofra, procederà alla consegna della pergamena che riporta la Benedizione  Papale, nel corso di una cerimonia religiosa.

Interverranno, fra gli altri, l’Ispettore Superiore della Polizia di Stato Nicola Luciano, in servizio presso il Commissariato di Albano Laziale (RM), con competenza,  nel periodo estivo, ai servizi di vigilanza  a Sua Santità Papa Francesco; il consigliere Comunale di Solofra, Nicola Moretti; il segretario Generale SCSD,  Antonio de Lieto; il segretario  del circolo Aldo Rega  ed il presidente  dello stesso, Domenico De Maio.