Centro polifunzionale “La fiammella”, focus su body shaming
L'evento si terrà domani alle ore 9.00
Avellino – Domani alle ore 9.00, presso il Centro Polifunzionale del comune di Casavatore, “La Fiammella”, in via Meucci 29, 31, si terrà l’incontro “Corpo, identità e relazioni”, progetto C.A.S.A - ITIA ambito territoriale n.18, in collaborazione con i Comuni di Casoria, Arzano e Casavatore, allo scopo di divulgare sul tema del corpo e affrontare le questioni legate al body shaming, autodeterminazione e delle nuove tecnologie.
Con la partecipazione del Sindaco di Casavatore, Luigi Maglione, l’evento sarà moderato da Antonello Sannino di Agenzia Agorà;
Interverranno Stefania lamberti, psicologa e coordinatrice progetto C.A.S.A. – ITIA Ambito Territoriale N.18, Maria Venditti, attivista per i diritti delle persone disabili e Francesco Garzillo, psicologo, psicoterapeuta e Giudice Onorario al Tribunale per i Minori di Napoli.
I saluti istituzionali sono affidati a Elisabetta Puzone, Vicesindaco ed Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Casavatore, Elsa Picaro, Assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Casavatore, Cinzia Aruta, Sindaca del Comune di Arzano e Marianna Riccardi, Assessora alle Politiche Sociali del Comune di Casoria.
Special guest previsto per l’incontro è Peppe Laurato, artitsta e comico di Made in sud.