Fawzee, su YouTube il video del nuovo successo “Halo”

Il brano, realizzato con Agon e Synth, conta già migliaia di visualizzazioni sul web

giuseppe giordano 3Terzo successo musicale per Giuseppe Giordano, in arte Fawzee, autore del brano “Halo”, realizzato in collaborazione con Agon e Synth.

Il video del brano, realizzato da Marco Mineyichev e ambientato ad Avellino, è disponibile già dal 15 febbraio 2019 su YouTube, Spotify e altre piattaforme digitali. Dopo il successo di “Pioggia fuori” e “Ancora qua”, il giovanissimo rapper irpino ritorna con un pezzo molto forte, introspettivo, nel quale è possibile scorgere l’energia e la vitalità di un ragazzo che riesce ad affrontare i suoi problemi personali, tra il pregiudizio e la falsità che caratterizzano il comportamento di molti suoi coetanei. Il tutto, scandito dall’ottimo beat di Synth e accompagnato dal ritornello di Agon, artisti con cui Fawzee ha stretto già da tempo una proficua collaborazione.

Un altro importante biglietto da visita, dunque, per Fawzee, che acquista sempre più popolarità e prestigio nel panorama musicale avellinese, mai come oggi variegato e ricco di gruppi ed esperimenti musicali diversi.

Clicca qui per accedere al video su YouTube.

Source: www.irpinia24.it