Napoli, corso gratuito promozione marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali
E' possibile inviare le domande di ammissione al percorso di formazione entro e non oltre il 15 ottobre 2018
Aperte le selezioni per il “Corso di Istruzione Tecnica Superiore: Tecnico Superiore per la promozione e il marketing delle filiere turistiche e delle attività culturali” finanziato nell’ambito del FSE POR Campania 2014-2020. Le sessioni formative si svolgeranno presso la sede della Fondazione ITS BACT in via A. Diaz 58—80134 a Napoli.
Possono accedere al percorso ITS giovani e adulti inattivi, inoccupati, disoccupati e occupati. Il corso, biennale, ha una durata di 1800 ore, erogate nell’arco di 4 semestri. È strutturato per Unità di Apprendimento. Gli allievi saranno impegnati dal mese di novembre 2018 al mese di dicembre 2020, con un impegno settimanale di 30/40 ore. È consentito un numero massimo di assenze non superiore al 20% del monte ore totale di ciascuna annualità. Gli allievi che supereranno tale limite saranno esclusi d’ufficio dal corso.
La partecipazione al corso è completamente gratuita. E’ possibile inviare le domande di ammissione al percorso di formazione entro e non oltre il 15 ottobre 2018 secondo le modalità riportate sul bando.