Avellino Calcio – Utilizzo Partenio, accordo prorogato per un altro mese

Lo stadio sarà la casa dei lupi per le gare casalinghe fino al 31 ottobre

Stadio-Partenio-LombardiAvellino – Questa mattina presso il Comune di Avellino è stato raggiunto l’accordo per la gestione del Partenio Lombardi da parte della nuova società calcistica di De Cesare: lo stadio potrà essere ancora utilizzato per le prossime gare casalinghe dei lupi. La convenzione è stata prorogata per un altro mese, fino al 31 ottobre.

Alla riunione a Palazzo di Città erano presenti Mauriello e Taccone, quest’ultimo ancora gestore ed utilizzatore esclusivo della struttura sportiva di Via Zoccolari. La società calcistica che fa capo a Taccone infatti è ancora la titolare della convenzione e tutt’oggi in attesa del nuovo ricorso presentato al Collegio di Garanzia per la riammissione in Serie B. 

Il Comune non può revocare nessuna concessione. Dunque sarà Taccone che detterà i tempi e le condizioni, almeno fino a quando manterrà in vita la società, anche se eventualmente dovesse disputare un campionato provinciale. L’Avellino potrà utilizzare il Partenio-Lombardi per un altro mese. Le parti si sono ridate appuntamento a fine ottobre per ridiscutere eventualmente una nuova proroga.

Source: www.irpinia24.it