Opportunità di lavoro per 78 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs
E'possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre l'11 ottobre 2018
Concorso pubblico per l’assunzione di 78 Operatori Socio Sanitari – Cat. Bs lindetto dall’azienda Azienda Sanitaria Provinciale di Messina. I requisiti per partecipare sono: cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza: diploma di Istruzione secondaria di primo grado o assolvimento dell’obbligo scolastico;
attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario; possesso del requisito previsto per la riserva di n. 16 posti a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina che, alla data di pubblicazione del presente bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati esclusi o destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.
E’ possibile inviare domanda al concorso pubblico attraverso la pagina entro e non oltre l’11 ottobre 2018. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.