Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 vigili urbani

E' possibile fare domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2018

polizia-municipale1Il Comune di Meta, in provincia di Napoli, ha indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami,  per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 vigili urbani, categoria C.

I requisiti per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. Inoltre bisogna avere: sana e robusta costituzione fisica, statura non inferiore a 1.65 m per gli uomini e 1.60 m per le donne, normalità del senso cromatico e visivo, acutezza visiva.

E’ possibile inviare la propria candidatura – secondo le modalità riportate sul bando – entro e non oltre le ore 12.00 del 6 settembre 2018. Per maggiori informazioni e scaricare la documentazione utile ai fini della candidatura consultare il sito istituzionale  del Comune di Meta.

Source: www.irpinia24.it