McDonald’s, leader mondiale del fast food cerca crew
E' possibile inoltrare la propria candidatura per lavorare tra cucina e sala ristorante
Posizioni aperte per lavorare da McDonald’s leader mondiale del fast food con il primo ristorante McDonald’s nato negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. La nota catena di ristoranti è alla ricerca di “crew”, la figura professionale che si divide tra cucina e sala ristorante che si occupa della preparazione e del controllo dei prodotti e degli ordini per soddisfare i clienti nel rispetto dei severi standard di sicurezza e qualità da rispettare.
Le offerte di lavoro da non perdere sono per le sedi di: Parma (candidature entro il 24 agosto 2018); Roma Casal del Marmo - Casalotti – Olgiata (Candidature entro il 27 agosto 2018); Verbania (Candidature entro il 2 settembre 2018); Firenze (Candidature entro il 2 settembre 2018). I requisiti richiesti sono: diploma di scuola media superiore, flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi, ottime doti relazionali, orientamento al teamworking, conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale
E’ possibile accedere alla sezione “Opportunità di lavoro” per visionare le selezioni attive presenti in questo momento presso McDonald’s. Clicca qui per accedere alle opportunità di lavoro offerte dalla nota catena di fast food.