Premio Roberto Gavioli, il concorso rivolto a film-maker amatoriali e professionisti
La data di scadenza per la partecipazione è fissata al 31 agosto
Il Museo dell’Industria e del Lavoro “Eugenio Battisti” di Brescia organizza l’undicesima edizione del premio “Roberto Gavioli”. Il Concorso, intitolato al regista e produttore Roberto Gavioli, intende far conoscere e valorizzare le forme attuali del documentario cinematografico e televisivo italiano dedicato al mondo dell’industria e del lavoro.
Possono partecipare film-maker, amatoriali e professionisti, senza limiti di età. Per la pre-selezione, il film deve essere inviato mediante la seguente modalità: link protetto, visionabile su internet (Vimeo), indicando url e password all’indirizzo concorsogavioli@musilbrescia.it. Insieme alla scheda di iscrizione (debitamente firmata), una breve sinossi (di 5 righe circa) del video e il curriculum del regista. Tutto il materiale dovrà essere spedito entro venerdì 31 Agosto 2018 (farà fede la data di invio delle email). L’iscrizione è gratuita.
Al primo classificato andrà un premio in denaro di € 1.500. Per ulteriori informazioni consultare il bando o accedere alla pagina.