Gal “I Sentieri del Buon Vivere”, avvisi pubblici di selezione
Le candidature potranno essere inviate entro il 9 luglio
Gal “I Sentieri del Buon Vivere” s.c.r.l., società consortile per la promozione dello sviluppo locale, con sede in provincia di Salerno, ha pubblicato alcuni avvisi pubblici per la selezione di personale.
Nel dettaglio, sono disponibili: Avviso pubblico n. 1 per la selezione di n. 1 responsabile area segreteria generale; Avviso pubblico n. 2 per la selezione di n. 1 responsabile area animazione; Avviso pubblico n. 3 per la selezione di n. 6 animatori; Avviso pubblico n. 4 per la selezione di n. 1 consulente contabile; Avviso pubblico n. 5 per la selezione di n. 1 responsabile istruttoria domande di aiuto; Avviso pubblico n. 6 per la selezione di n. 6 istruttori tecnici.
La modulistica e tutta la documentazione necessaria è disponibile sul sito istituzionale sentieridelbuonvivere.it. La scadenza per invio/consegna delle domande è fissata alle ore 13.00 del 9 luglio fermi restando i tempi e le modalità indicate nell’Avviso. Per informazioni: gal@pec.sentieridelbuonvivere.it tel./fax 0828915312.