San Nicola Baronia, concorso pubblico per agente di polizia locale

Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 9 luglio 2018

San-Nicola-BaroniaSul sito del Comune di San Nicola Baronia è stato pubblicato il bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno e indeterminato, di agente di polizia locale. I requisiti per partecipare al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni, assolvimento all’obbligo militare, possesso di patente categoria B e possesso diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità quinquennale) ovvero Diploma di superamento dell’esame di Stato per la Scuola Secondaria Superiore.

La domanda di partecipazione dovrà avvenire attraverso: presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (il quale rilascerà ricevuta a richiesta) nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle ore 11,00 e i pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 17,00 alle ore 18,00). Sulla busta chiusa contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Contiene domanda di ammissione al concorso pubblico per esami di un posto di agente di polizia locale”; – trasmissione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (farà fede la data del timbro postale di spedizione) indirizzata al Comune San Nicola Baronia – Via Vittorio Veneto, 21-83050 San Nicola Baronia (AV). Sulla busta contenente la domanda dovrà essere apposta la dicitura “Contiene domanda di ammissione al concorso pubblico per esami di un posto di agente di polizia locale”, trasmissione mediante PEC (posta elettronica certificata), proveniente esclusivamente dall’utenza personale del candidato, ai sensi della vigente normativa, inviata alla casella di posta elettronica certificata: infosannicolabaronia@pec.it. 

Per maggiori informazioni consultare il bando. Sarà possibile inviare la propria candidatura entro e non oltre il 9 luglio 2018.

 

Source: www.irpinia24.it