Asl Benevento 4 posti di lavoro per “Tecnico della prevenzione”

Per partecipare bisogna possedere il diploma di laurea e l'iscrizione allo specifico albo professionale

lavoro-al-pc-02Sul Bollettino ufficiale della regione Campania è stato pubblicato l’avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo determinato e per un periodo di un anno per 4 posti di “Collaboratore professionale sanitario – Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” presso l’Azienda Sanitaria Locale di Benevento.

I requisiti specifici richiesti sono:  diploma universitario di “Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro” o titolo equipollente , iscrizione all’ “Albo Professionale” attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio. I requisiti generali: cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea e idoneità fisica all’impiego.

E’ possibile inviare le domande di ammissione entro il 30 luglio 2018: si possono consegnare a mano (all’ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, sito alla via Oderisio n. 1, Benevento, dalle ore 8,30 alle ore 13,30, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi), si possono inviare tramite posta elettronica certificata (Pec, esclusivamente all’indirizzo mail direzione.generale@pec.aslbenevento.it, in un unico file formato pdf) o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (in tal caso farà fede la data di spedizione, comprovata dal timbro a data dell’Ufficio Postale accettante). Per maggiori informazioni consultare il  bando pubblicato sul Burc.

Source: www.irpinia24.it