Lavoro con sede a Napoli per un ricercatore di III livello
E' possibile inviare le domande entro e non oltre l'8 luglio 2018
Il Consiglio nazionale delle ricerche dell’Istituto ha indetto un concorso per titoli ed esami per per l’assunzione di una unità di personale con profilo professionale di Ricercatore III livello, presso l’Istituto per il Rilevamento Elettromagnetico dell’Ambiente, sede istituzionale di Napoli.
Bisogna possedere: la Laurea Magistrale LM-27, LM-29; ovvero Lauree Specialistiche 30/S, 32/S, ovvero Diplomi di Laurea (vecchio ordinamento) equiparati alle predette classi di laurea, ai sensi del Decreto interministeriale 9/7/2009 e successive integrazioni. Saranno inoltre ammessi i titoli di studio dichiarati equipollenti dalla normativa vigente. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ovvero di equivalenza secondo la procedura prevista dall’art. 38 del D.Lgs 165/2001, la cui modulistica è disponibile sul sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato che non sia ancora in possesso del provvedimento di equipollenza o equivalenza dovrà dichiarare nella domanda di partecipazione di aver presentato la relativa richiesta.
In tal caso il candidato sarà ammesso alla procedura selettiva con riserva, fermo restando che l’equipollenza o l’equivalenza del titolo di studio dovranno obbligatoriamente essere presentati prima della stipula del contratto. E’ necessaria esperienza almeno triennale nella elaborazione di dati SAR interferometrici e/o polarimetrici acquisiti da piattaforma aerea; ovvero possesso del titolo di Dottore di Ricerca attinente all’esperienza richiesta; conoscenza della lingua inglese e dell’informatica di base (da valutarsi in sede di colloquio); conoscenza della lingua italiana per i candidati di cittadinanza diversa da quella italiana (da valutarsi in sede di colloquio).
Per maggiori informazioni e presentare la domanda clicca qui. E’ possibile inviare le domande entro e non oltre l’8 luglio 2018.