Ciampi (M5S): “Il 24 giugno Avellino porterà a termine la rivoluzione della normalità”
Il candidato pentastellato illustra le strategie in vista del ballottaggio
Avellino - Il Movimento Cinque Stelle ed il candidato a sindaco, Vincenzo Ciampi, credono fortemente nella possibilità di avere la meglio al ballottaggio del prossimo 24 giugno, nonostante i numeri consegnerebbero la maggioranza nel Consiglio di Palazzo di Città al candidato di Centrosinistra Nello Pizza. “Lo scorso 10 giugno gli avellinesi hanno dimostrato di volere mandare a casa la vecchia politica, quella basata sul clientelismo – rilancia Ciampi- Quando vincerò il ballottaggio sarò il sindaco di tutti gli avellinesi“.
Quanto alla possibilità di cambiare il suo programma, il candidato pentastellato spiega che si cercherà “la più ampia convergenza nell’esclusivo interesse dei cittadini“, aprendo a quanto c’è di buono nelle altre proposte.
A sostegno del candidato Ciampi anche i deputati Carlo Sibilia, Michele Gubitosa e Maria Pallini. “Il fatto di essere al governo ci pone al centro di un crocevia istituzionale -osserva Sibilia- Prossimamente avremo ad Avellino i ministri Lezzi, Grillo e Di Maio. Ciò significa che non siamo più la periferia dell’impero“.