Us Avellino – Nessun accordo tra il club e Foscarini, il mister saluta la piazza biancoverde

Il tecnico trevigiano ringrazia la società e i tifosi per la forza e la passione dei 50 giorni vissuti insieme

FoscariniAvellino – Sembrava fosse amore e invece…non era così. Finisce, come le brevi e fugaci storie d’amore estive, il ‘sentimento’ tra l’Us Avellino e il tecnico Claudio Foscarini. La notizia è di poche ore fa. Evidentemente tra il club irpino e il mister che ha portato i lupi alla salvezza in uno dei momenti più critici non è stato trovato un accordo soddisfacente.

L’US Avellino – si legge in una nota ufficiale della società biancoverde – intende ringraziare, nella maniera più sentita, come già pubblicamente fatto dal presidente Walter Taccone nella scorsa conferenza stampa, l’allenatore Claudio Foscarini e i suoi collaboratori per la serietà, la professionalità, l’ottimo lavoro svolto e per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza nel campionato concluso”.

Anche Claudio Foscarini ha voluto scrivere poche righe per ringraziare la società e la piazza per i mesi, purtroppo pochi, vissuti insieme. “Non è facile – scrive – rinunciare ad una delle piazze più calde del campionato ma a volte i rapporti professionali si possono interrompere. Rimane il ricordo di un’avventura che, seppure breve, non può misurarsi soltanto con i numeri. Non sono stati semplicemente 50 giorni e 9 partite. A contare, in quei giorni, sono state la forza, l’intensità e la passione che soltanto una piazza come Avellino, con i suoi tifosi, poteva trasmettere. Auguro all’Avellino di raggiungere i risultati che merita. Mi sono da subito sentito uno di voi, fin dal primo giorno. Grazie Avellino!”. Saluta così mister Foscarini, da signore quale è. Ciao mister e in bocca al lupo anche a lei per il futuro!

Source: www.irpinia24.it