IED, concorso per 23 borse di studio a copertura parziale

I master riguardano le sedi IED di Milano, Firenze, Roma, Torino e Venezia e la sede di Como dell’Accademia Galli

università leggere biblioteca studentiLo IED – Istituto Europeo di Design, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” – ILEM srl, ha messo in palio 23 borse di studio a copertura parziale (50%) della retta di frequenza per i Master IED del prossimo anno accademico 2018/2019 in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte.

La partecipazione è strettamente riservata ai candidati in possesso di una laurea o di un titolo equivalente, o che hanno maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Possono essere ammessi anche Studenti laureandi purché il titolo venga conseguito entro 30 giorni prima della tesi Master. I candidati devono conoscere la lingua di erogazione del corso ad un livello minimo B2.

Le borse di studio si riferiscono alle sedi IED di Milano, Firenze, Roma, Torino e Venezia e alla sede di Como dell’Accademia Galli. Per inviare la domanda di iscrizione, vi sono scadenze diverse in base al periodo di inizio dei Master per cui si concorre: 14 giugno per i corsi in partenza a novembre; 20 settembre per i corsi in partenza a gennaio e febbraio; 15 novembre per i corsi in partenza a marzo.

Per maggiori dettagli, accedere alla pagina.