Ies Energy Group, cento assunzioni entro il 2020

E' possibile inoltrare la propria candidatura all'azienda leader nel settore biogas e delle energie rinnovabili

gasIes Energy Group specializzata nella progettazione, fornitura, realizzazione, gestione e assistenza di impianti per produzione di energia rinnovabile e waste to energy.  

L’azienda dal fatturato di 3 milioni di euro – come riportato sul giornale online di Pordenone “Il Gazzettino” – mira all’assunzione entro il 2020 di 100 nuovi dipendenti. Proprio in vista delle imminenti assunzioni è possibile inviare la propria candidatura compilando il form online sul sito di Ies Energy Group. 

“Il primo requisito che chiediamo a chi lavora con noi – è scritto proprio sul sito di Ies Energy group, leader nel settore biogas e delle energie rinnovabili – è la competenza. Il secondo, altrettanto importante, è lo spirito di squadra. L’unione di queste due doti ha come risultato l’estrema meticolosità nella realizzazione degli impianti.Il nostro team è formato da ingegneri, biologi, esperti nel settore delle energie rinnovabili e progettisti specializzati. In diversi casi ci avvaliamo anche di docenti e ricercatori universitari”.
Source: www.irpinia24.it