“Città di Pratola Serra”, la III edizione del premio musicale

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 23 aprile

musicaPratola Serra – Il Comune di Pratola Serra, attraverso la deliberazione di Giunta Comunale n. 047 del 08/03/2018, indice la terza edizione del premio “Città di Pratola Serra”. Il Concorso di Esecuzione Musicale è riservato agli alunni delle Scuole Media, i Licei Musicali, i Gruppi, i Solisti  e i Cantanti.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro il 23 aprile. Il Concorso si svolgerà dal 3 al 6 maggio  presso l’auditorium “Giovanni Paolo II” di via Calvario ed è aperto a tutti gli strumenti, solisti e gruppi fino a 40 elementi.

La giuria, composta da docenti di Conservatori italiani e da concertisti, assegnerà tre premi per ogni sezione del Concorso. I primi classificati di ogni sezione si esibiranno nel corso della Manifestazione di Premiazione, prevista per domenica 6 maggio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il regolamento (contenente la scheda d’iscrizione).

Source: www.irpinia24.it