Who art you, la V edizione del contest rivolto ad artisti emergenti

Per partecipare c’è tempo fino al giorno 19 aprile

arteParte la quinta edizione di Who Art You, il contest organizzato dall’agenzia Artbahnhof e rivolto agli artisti emergenti. Il programma prevede sei giorni di esposizione, arricchiti da workshop formativi, incontri e premiazioni finali. 

Possono partecipare pittori, fotografi e scultori italiani e stranieri di età compresa tra 25 e 40 anni, che dovranno superare una selezione. Ci sarà inoltre un premio accademico – Academy Prize – per 6 studenti di Licei, che abbiano compiuto 18 anni.

I 3 vincitori saranno premiati con una mostra personale, della durata di una settimana a Milano, e un catalogo personale. Il vincitore assoluto, scelto mediante votazione tra i tre vincitori delle categorie, riceverà un premio in denaro pari a 2.000 euro, mentre il primo classificato per l’Academy Prize avrà in premio una fornitura di materiali artistici per il valore di 300 euro.

Gli interessati sono tenuti a compilare una scheda. Tutti i materiali richiesti potranno essere inoltrati entro le 24.00 del 19 Aprile via email o per corrispondenza in formato elettronico all’indirizzo mail: info@artbahnhof.com oppure all’indirizzo ARTBAHNHOF – Via Gerolamo Rovetta, 18 – 20127 – Milano. Per partecipare c’è tempo fino al giorno 19 Aprile. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili nel bando.

Source: www.irpinia24.it