Post Avellino-Parma, D’Aversa: “Vittoria importante, bravi a sfruttare gli errori dei lupi”
L'analisi del tecnico emiliano
Avellino – L’allenatore del Parma, Roberto D’Averna, commenta la vittoria ottenuta al Partenio Lombardi grazie alle reti di Gagliolo e Barillà. “Risultato giusto, ottenuto anche grazie agli errori dell’Avellino. Ci sono state situazioni in cui abbiamo avuto anche qualche altra possibilità di fare gol. Un plauso va ai miei ragazzi che sono stati bravissimi a portare a casa tre punti d’oro”.
Il tecnico emiliano poi continua: “Tutti i miei giocatori si meriterebbero di giocare perché si fanno trovare sempre pronti. Sapevamo che era fondamentale l’approccio alla gara soprattutto qui in un ambiente difficile. L’Avellino dopo il due a zero si è fatto pericoloso, ma ce lo aspettavamo. Non so quali erano ad inizio stagione gli obiettivi della società, ma credo che avendo una struttura importante possano raggiungere la salvezza”.
Sull’allontanamento dal campo commenta: “Non so perché il direttore abbia preso questa decisione: quando siamo usciti dal campo non è successo assolutamente nulla tra me e Novellino. Mi da molto fastidio essere stato allontanato e lo è ancora di più perché non ne conosco il motivo”.