“OneMorePack”, il concorso per designer

Sarà possibile iscriversi al premio fino al 31 marzo

onemorepack-5-edizioneGrafica Metelliana, con il patrocinio di AiapAssografici e Confindustria Campania, ha indetto un concorso di creative packaging design italiano, “OneMorePack”, rivolto a designer professionisti e a quelli in formazione.

Possono partecipare al premio: professionisti di agenzie di comunicazione, aziende, designer e grafici freelance, che potranno concorrere per una o più categorie: food, no food, visual e label; studenti di università e di istituti superiori di design, che si sfideranno progettando un sistema di packaging per Hp.

L’iscrizione al premio, arrivato alla sua quinta edizione, potrà avvenire esclusivamente mediante richiesta da inoltrare all’indirizzo e-mail: onemorepack@graficametelliana.com entro il 31 marzo.

Per il primo classificato di ciascuna categoria della sezione professionisti e per le menzioni è previsto un weekend in una location turistica campana. Valore singolo premio per vincitore di categoria 975,00 euro. Valore singolo premio per menzione 530,00 euro. I premi assegnati ai vincitori sono 10 per un totale di 8000,00 euro + iva.

Il primo classificato della sezione studenti potrà partecipare ad uno stage remunerato della durata di 3 mesi (valore 1500,00 euro). Il secondo e terzo classificato saranno premiati con uno stage formativo della durata di un mese (valore singolo premio 500,00 euro).

Per maggiori informazioni è possibile cliccare qui o visualizzare il regolamento.

Source: www.irpinia24.it