Tirocinio retribuito presso la European Schoolnet

L’ente è alla ricerca di un collaboratore da inserire nel Team Eventi

bruxelles-comè-la-situazione-in-cittàBruxelles - La European Schoolnet, rete europea di 34 ministeri dell’istruzione con sede a Bruxelles, è alla ricerca di un tirocinante multilingue, dinamico e diligente che entrerà a far parte del Team Eventi. Il tirocinio consiste nel fornire supporto nell’organizzazione degli eventi principali della European Schoolnet in tutta Europa e nel garantire il corretto svolgimento delle sessioni di formazione. Il tirocinante lavorerà sotto la supervisione del responsabile degli eventi e avrà l’opportunità di operare in un contesto internazionale, insieme a colleghi provenienti da tutta Europa.

Ai candidati è richiesto: titolo di laurea, ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e padronanza di almeno un’altra lingua europea, conoscenza del programma Excel, esperienza ed interesse a lavorare nell’organizzazione e amministrazione degli eventi. Inoltre, il giusto candidato dovrebbe essere: organizzato e attento ai dettagli, creativo, capace di lavorare sotto pressione, flessibile, in grado di confrontarsi con diverse culture e complessità.

La durata del tirocinio è di 6 mesi, a partire dal 2 aprile 2018, con uno stipendio netto di 1000 euro al mese. La scadenza per le domande è fissata per mercoledì 7 marzo, entro le 12, ora locale. Le domande, corredate di curriculum e lettera motivazionale devono essere inviate secondo le modalità espresse nel bando

Source: www.irpinia24.it