Telese – Concorso Polizia Municipale

Per l'assunzione a tempo determinato e part-time, a carattere strettamente stagionale

maxresdefaultTelese Terme - Si informa che con determina n. 14 /R.G. del 24/01 sono riaperti i termini del bando per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato e part-time a carattere strettamente stagionale di agente di polizia municipale, categoria C1, pubblicato online sul sito istituzionale del Comune di Telese Terme, con scadenza nella data del 22 marzo 2018.

Le domande di partecipazione alla prova selettiva potranno essere presentate al Comune di Telese Terme entro giorni trenta dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale ‘Concorsi ed esami’. I requisiti e le modalita’ di partecipazione sono stabiliti nel bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Telese Terme. Si precisa che: restano valide tutte le disposizioni del bando pubblicato in data 28 giugno 2016, protocollo n. 8001; per i nuovi candidati tutti i requisisti richiesti dal suddetto bando devono essere posseduti alla data di scadenza dei nuovi termini, cioe’ entro giorni trenta dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale.

Sono inoltre valide a tutti gli effetti le domande gia’ presentate alla data di scadenza prevista dal bando del 28 giugno 2016. Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi al Comando di polizia municipale di Telese: telefono 0824 975419 oppure e-mail poliziamunicipale@comune.teleseterme.bn.it Il bando e il fac-simile della domanda e’ disponibile sul sito istituzionale del Comune di Telese Terme.

Source: www.irpinia24.it