Luogosano- Carabinieri scoprono “drug shop” in un’abitazione

Trovati in casa quantità di hashish, cocaina, crack ed una bilancia di precisione

1Luogosano- I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno tratto in arresto un 35enne ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti. L’intervento dei Carabinieri è scattato a seguito del capillare controllo del territorio atto a garantire sicurezza e rispetto della legalità. Nella serata di ieri, durante un normale servizio di perlustrazione, la pattuglia dell’Aliquota Radiomobile ha notato un insolito via vai di giovani nei pressi dell’abitazione di un noto soggetto i quali, alla vista della volante sono scappati frettolosamente. L’abitazione del 35enne è stata identificata come luogo di spaccio.

Quando i Carabinieri hanno bussato alla porta l’uomo, l’uomo ha cercato di giustificarsi, ma i militari hanno comunque perquisito le stanze. Su un pensile della cucina, all’interno di uno scatolo contenente cialde di caffè, i Carabinieri hanno rinvenuto un panetto di hashish del peso di circa 100 grammi. Frammenti di analoga sostanza stupefacente trovati sopra un tagliere e su di un grosso coltello.

I Carabinieri continuando l’attività hanno inoltre trovato un bilancino di precisione, oltre 50 grammi di cocaina e circa 30 grammi di crack, il tutto ben occultato in vari contenitori posti nel medesimo vano. A conclusione della perquisizione, quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro ed il 35enne tratto in arresto, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Source: www.irpinia24.it