Mirabella Eclano – 62enne ubriaco causa incidente

L'uomo, fermato dalla Polizia, ha manifestato difficoltà nel mantenersi in equilibrio perdendo la cognizione del tempo.Gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo

alcol testMirabella Eclano – Ieri sera alle 18.00 circa, sull’autostrada A16 all’altezza dell’area di servizio di Mirabella ovest, gli agenti della Polizia stradale di Grottaminarda hanno intercettato, inseguito e bloccato il conducente di un’Audi A4, poi identificato in A.A.S., 62 anni, di Salerno. L’uomo è stato sottoposto al test con l’etilometro ed è risultato avere un tasso alcolemico di g/l 2.20, alla prima prova, e g/l 2.18, alla seconda.

Era stato segnalato a causa di un incidente verificatosi poco prima all’altezza del chilometro 98 ovest, a San Sossio Baronia (Av), fortunatamente senza causare nessun ferito o vittima. Durante un sorpasso aveva sbandato ed urtato un autocarro, con alcuni testa/coda, per poi procedere senza fermarsi.

Fermato dalla Polizia,  il 62enne ha manifestato difficoltà nel mantenersi in equilibrio perdendo la cognizione del tempo. Non riusciva a spiegare dove si trovasse e cosa fosse successo. Gli è stata ritirata la patente di guida e sequestrato il veicolo.

Source: www.irpinia24.it