Avellino – Due ragazze somale vittime di violenza da parte di un immigrato
L'uomo ha per mesi fatto delle avances ad una delle due sorelle che ha sempre negato ogni contatto, ma all'ennesimo rifiuto l'uomo si scaglia contro le due
Avellino – Ennesimo episodio di violenza scuote la nostra città. Il fatto è successo nella “Casa della Fraternità” di Avellino, che ospita immigrati. Due ragazze somale sono state aggredite e malmenate da un terzo soggetto, un immigrato dalle origini africane.
Una delle due donna, per altro sorelle, è da mesi vittima di attenzioni fastidiose e pressanti da parte dell’uomo che ha sempre gestito con netti rifiuti e con un atteggiamento di remissiva distanza.
Ieri però si è trascesi in quanto l’uomo, dopo l’ennesimo rifiuto della donna si è visto accusato dalla sorella della ragazza che è intervenuta per difenderla. L’immigrato ha perso le staffe colpendo la donna, la quale è stata poi trasportata al Moscati per essere curata e dimessa con una prognosi di alcuni giorni per le ferite al collo riportate. Le autorità hanno raccolto le testimonianze delle due giovani e hanno identificato e denunciato l’uomo.