E’ ancora mistero sulla scomparsa di Pasqualino La Porta, l’ex moglie incalza per le ricerche

La donna si dichiara convinta che l'allontanamento non sia volontario ma che l'uomo vigesse in una situazione di confusione e agitazione, si teme un gesto estremo

pAriano IrpinoAncora nessuna notizia di Pasqualino La Porta, 48enne residente in località Vascavino, scomparso ormai da quasi tre giorni senza lasciare alcuna traccia. Si ricostruiscono gli ultimi movimenti dell’uomo per indirizzare al meglio le ricerche e l’ex moglie, Giuseppina Masiello, si dichiara convinta che non sia una scomparsa volontaria ma che l’ex coniuge vigesse in uno stato confusionale e di agitazione. 

Nonostante la separazione la donna dichiara di essersi alternata con Pasqualino nell’assistere l’ex suocero Armando La Porta, ricoverato nel reparto di chirurgia dal 14 Gennaio; e che la mattina del 24 Gennaio recandosi in ospedale ha trovato la vicina di casa che l’ha informata che Pasqualino era già andato via. Qualche ora dopo viene informata da un parente dell’ex marito che ha incontrato Pasqualino vestito con un giaccone verde scuro, camicia azzurra, pantalone di velluto beige, scarpe alte di colore nero.

La preoccupazione si è fatta maggiore quando sono emerse due segnalazioni relative alla presenza di Pasqualino in due località che svariate volte sono state teatro di gesti estremi: la Variante zona Loreto e la Panoramica verso il belvedere Russo Anzani. A questo punto la donna ha allertato le forze dell’ordine affinchè si facesse piena luce sulla scomparsa misteriosa e inspiegabile di Pasqualino La Porta. 

Source: www.irpinia24.it