Violento tamponamento – Inglese alla guida, 30enne di Quadrelle in gravi condizioni

Grave incidente avvenuto mercoledì sera al km 20 sull'autostrada A16 Napoli- Bari ha coinvolto una ragazza che versa in condizioni gravi

downloadGrave  incidente avvenuto mercoledì sera al km 20 sull’autostrada A16 Napoli- Bari, nel territorio di Casamarciano, tra i caselli di Baiano e Tufino in cui sono rimasti coinvolti tre ragazzi di Quadrelle ed una coppia di inglesi. La dinamica sembra essere, dalle prime dichiarazioni, la più banale: la coppia di 60enni inglesi afferma di non aver visto la Fiat Panda vecchio modello su cui viaggiavano i tre amici, arrivando così all’urto improvviso. Tra i tre a bordo della Panda, la ragazza T.A. ha avuto la peggio, mentre gli altri due se la sono cavata con ferite superficiali.

La 30enne successivamente all’urto violentissimo è stata trasportata, in un primo momento, all’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola, ma l’aggravarsi delle sue condizioni ha fatto predisporre un trasferimento all’ospedale “San Giovanni Bosco” di Napoli, in cui è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La coppia inglese è uscita illesa dal tamponamento e risulta in Italia in vacanza, l’uomo è stato sottoposto a test di varia natura risultando negativo. Proseguono le indagini per comprendere le effettive responsabilità e la dinamica reale dei fatti. 

Source: www.irpinia24.it