Parcheggi – Ancora un rinvio per la pubblicazione del bando

Neanche oggi è stata ufficializzato il mandato. I dipendenti delle cooperative continuano ad attendere, altri fanno i furbetti

imgresAvellino – Il problema parcheggi non è stato ancora risolto dall’amministrazione comunale. Il bando, pronto se consideriamo le dichiarazioni del sindaco, ancora deve essere pubblicato. Il primo Cittadino aveva ssicurato che la pubblicazione sarebbe avvenuta il giorno 13, poi è slittata in data odierna … ma ad oggi ancora nulla di fatto. Nessuna risposta, perciò l’attesa continua. Intanto i dipendenti delle cooperative continuano a domandarsi se, e soprattutto quando, potranno riprendere servizio seguendo naturalmente le disposizioni che il bando recita.

I lavoratori dovrebbero divenire dei custodi d’aria stipendiati dal comune, in quanto nelle aeree verranno piazzati dei parchimetri. l’introito di quest’ultimi sarà del comune. Ciò nonostante, c’è qualche furbetto che ha deciso di non aspettare più i tempi dell’Amministrazione e, abusivamente, continua ad occupare le zone e a elargire denaro. 

Lunedì 19 si terrà l’ultimo consiglio comunale del 2016, e viste le mancate risposte dell’Amministrazione e un bando che ha registrato solo ritardi di pubblicazione, non è esclusa la partecipazione dei dipendenti delle cooperative all’Assise.

di Michael Mambri

Source: www.irpinia24.it