Avellino Calcio – D’Angelo: ” L’importante era la vittoria, siamo tutti contenti”
Il centrocampista di Ascea sottolinea l'importanza della vittoria e di come si astato fondamentale avere la meglio sul Pisa
Avellino – “ Oggi è stata una partita molto dura sotto ogni punto di vista. Sapevamo che non era facile perché ci sono molte contestazioni, perciò l’atmosfera non è delle migliori. Tuttavia, abbiamo vinto e siamo contenti “ – queste le parole di D’Angelo al fotofinish -. “ Non è stata una bella prestazione – continua – e bisogna capire gli errori ed andare avanti “.
Sulla situazione – “ La società, mister, staff e squadra è un tutt’uno. Le contestazioni ci sono, fanno parte del gioco, ma non bisogna alterare l’armonia. Da parte mia, siccome sono un po’ scaramantico, voglio sempre vincere e va bene anche con un solo tiro in porta “.
Veterani – “ Parlando di me e Gigi, sapete tutti quanto attaccamento c’è alla maglia. Noi ci siamo sempre e ci saremo sempre … vincere è l’unica cosa che conta “.
Sui giovani - ” Non mi va di dire sempre le stesse cose. C’è bisogno di impegno da parte di tutti e di remare in un’unica direzione “.